Massimiliano Sajeva

Massimiliano Sajeva è Psicologo, psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale, sessuologo clinico membro della FISS, didatta presso il Centro Milanese di Terapia della Famiglia.

Vanta una lunga esperienza clinica nel settore delle dipendenze, ambito nel quale continua ad operare attualmente, con particolare attenzione ai contesti familiari di soggetti diagnosticati dipendenti ed ai differenti contesti istituzionali deputati al trattamento delle dipendenze patologiche.

Ha lavorato per vari anni nell’ambito della psichiatria e con soggetti svantaggiati occupandosi anche di supervisione ad equipés operanti nei relativi settori.

Attualmente svolge attività libero professionale rivolta a singoli, coppie e sistemi familiari. Si occupa inoltre di disturbi nella sfera della sessualità in contesti pubblici e privati.

Mostra particolare sensibilità e curiosità per le connessioni con altri approcci teorici, per esempio quello psicodinamico, maturate nel corso della propria formazione personale e professionale.

Massimiliano Sajeva CMTF
shadow

Care colleghe e cari colleghi, care studentesse e cari studenti,

siamo spiacenti di non poter riprendere la formazione in ottemperanza a quanto disposto dalle ordinanze e nell'intento di limitare il diffondersi del coronavirus.

Il Direttore del CMTF

Prof. Pietro Barbetta