Search
  • CMTF / Via Leopardi, 19, 20123 Milano
  • segreteria@cmtf.it/ +39 02/48010997
Search Menu

Ammissione ed iscrizione

Ammissione

I criteri di ammissione sono i seguenti:

    • Laurea in psicologia o in medicina e chirurgia.
    • Iscrizione al proprio albo professionale.
    • Colloquio individuale mirato a valutare le motivazioni personali e professionali dell’allievo, le caratteristiche di equilibrio personale e di etica professionale, nell’esercizio della pratica psicoterapeutica, e l’attitudine specifica rispetto all’indirizzo sistemico relazionale.

Iscrizione

La domanda d’iscrizione per la sede di Milano – corredata da curriculum, fotocopia iscrizione all’albo professionale (se già iscritti), fotocopia del titolo di studio, 2 fotografie formato tessera – va presentata alla Segreteria (a mezzo di mail, fax o posta) entro le date comunicate dalla segreteria per partecipare ai colloqui di ammissione.

Costi

Dal 2015 il costo annuo del Corso riconosciuto è di euro 4.000,00 IVA esente, da versare in quattro rate nel corso dell’anno di formazione. La Polizza Assicurativa Infortuni e R.C. per la frequenza ai Corsi e al tirocinio è a carico della Scuola. Il Centro si riserva eventuali modifiche del costo annuo al termine del primo biennio. La tassa di iscrizione è di euro 200,00 IVA esente da pagarsi solo il primo anno all’atto dell’iscrizione.
La quota annuale dà diritto di ricevere gratuitamente la Rivista scientifica Connessioni edita dal Centro.
La tassa dell’esame finale è di euro 200,00 IVA esente, da versarsi all’atto dell’iscrizione alla sessione d’esame.

 

Link della Scuola